Vai al contenuto principale

Ricezione bollettini postali e come effettuare i pagamenti

Area clienti

Cosa fare in caso di problemi con la ricezione dei bollettini postali?

Se stai riscontrando problemi con la ricezione dei bollettini postali, ti invitiamo a richiederne nuovamente l’invio, verificando ed eventualmente modificando l’indirizzo di spedizione direttamente dall’Area Clienti Agos.

Se vuoi sapere di più sull’area clienti e scoprire come accedere al servizio, clicca qui.

Se stai riscontrando problemi con i pagamenti, puoi pagare la tua rata in modo facile, sicuro e veloce con Click to pay di Agos, clicca qui per saperne di più.

Come e dove posso effettuare i pagamenti dei bollettini Agos?

Puoi pagare i bollettini Agos presso gli uffici postali o, in alternativa, presso i numerosi punti vendita abilitati come bar, tabaccherie, edicole, supermercati. Ti basterà comunicare il codice di pagamento e l’importo della rata indicati sul bollettino.

Se hai problemi a recarti presso uno dei punti abilitati e vuoi pagare online, puoi farlo in modo facile, sicuro e veloce con Click to pay di Agos. Se vuoi sapere di più su Click to pay e scoprire come accedere al servizio, clicca qui.