Vai al contenuto principale

Credit Protection Insurance - CPI Recall

Con la polizza credit protection insurance recall proposta da Agos ti senti tutelato e protetto per tutta la durata del finanziamento! La copertura assicurativa ti garantisce una serie di indennizzi qualora dovessero intervenire eventi tali da metterti in difficoltà.

La Polizza CPI Recall è, infatti, un prodotto assicurativo facoltativo, messo a disposizione da Agos, che ti tutela in caso di imprevisto. Si tratta di una formula assicurativa, che puoi facoltativamente sottoscrivere nei giorni successivi alla richiesta del tuo finanziamento.

Perché richiedere una copertura CPI?

La Compagnia Assicurativa interviene, in caso di eventi gravi e improvvisi che potrebbero verificarsi durante la durata del tuo finanziamento, indennizzando un importo pari al debito residuo o al doppio delle rate in scadenza, in modo da garantire la regolare capacità di rimborsare o estinguere il finanziamento.

Come sostenere il premio della copertura CPI Recall?

La CPI Recall è un prodotto con premio ricorrente annuale frazionato mensilmente. Il premio viene addebitato mediante domiciliazione diretta (SDD) a cura della Compagnia sul conto corrente del cliente e il primo addebito non avviene prima di 30 giorni dalla data di adesione.

Quali sono le tipologie possibili per una copertura CPI Recall?

Per visualizzare le caratteristiche delle coperture CPI Recall messe a disposizione da Agos, clicca su ciascuna voce sotto riportata ed effettua il download dei relativi Set Informativi:

Le polizze “CPI Recall Lavoratori di Ente Privato”, “CPI Recall Lavoratori Pubblici e Non Lavoratori” e “CPI Recall Lavoratori Autonomi” sono prodotti di CACI Non-Life d.a.c. (Irlanda) e CACI Life d.a.c. (Irlanda) – operanti in Italia in libera prestazione di servizi e distribuiti da Agos. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo al fine di meglio comprendere la natura e le caratteristiche delle polizze nonché le limitazioni e le esclusioni contrattualmente previste. Per qualsiasi informazione, se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it. Informazioni valide al 22/03/2024.